__page_description__ __page_keywords__
Guarda le elezioni presidenziali russe: Putin è un vantaggio assoluto
 
Vista Posteos

Guarda le elezioni presidenziali russe: Putin è un vantaggio assoluto

Guarda le elezioni presidenziali russe: Putin è un vantaggio assoluto

I giornalisti trovano nelle strade di Mosca, le pattuglie di polizia ovunque visibili, in particolare,MBT Scarpe il flusso è molto relativamente concentrate di presenza della polizia significativamente rafforzato, ma l'intera città un clima di calma e tranquillità delle persone. Per proteggere le elezioni presidenziali di procedere senza intoppi, il Ministero dell'Interno russo per la distribuzione nazionale di 38.000 poliziotti, 30.000 volontari e 30.000 dipendenti dell'azienda alla sicurezza, responsabile lavoro di elezione di sicurezza.
Le elezioni presidenziali russe attirato molta attenzione dei media. Qiuluo Fu, presidente della Commissione elettorale centrale russa, tutto il territorio della Russia un totale di 6000 giornalisti ha riferito che le elezioni presidenziali, più di 2.000 giornalisti registrati nella Commissione elettorale centrale russa Press Center, tra cui 800 giornalisti stranieri. 685 osservatori internazionali dell'OSCE, l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai, il CIS Inter-Parliamentary Union, l'Unione europea parlamentare e di altre organizzazioni internazionali e regionali in ogni direzione lavori di voto e di osservazione del processo russo elezioni presidenziali.
Russian Commissione elettorale centrale dovrebbe essere annunciata alle 9.00 la 5a volta di Mosca i risultati preliminari delle elezioni,MBT Prezzi il risultato finale sarà annunciato entro e non oltre il 14 marzo. In conformità con la legge russa, se il candidato presidenziale per oltre il 50 per cento dei voti al primo turno di votazione, sarà eletto direttamente. Se nessuno al primo turno, la maggioranza dei voti, il più alto numero di voti dei due candidati parteciperanno al secondo turno di votazione il 25 marzo. Nel secondo turno di votazione, i voti viene eletto. Eletto il nuovo presidente sarà insediato il 7 maggio.
Gli ultimi risultati del sondaggio mostrano che il più influente dei tre sondaggisti in Russia ha annunciato il 27 febbraio, Putin gradimento a venire, sarà al primo turno per vincere il 58,7% -66% dei voti.
Gli esperti hanno sottolineato che Putin non ha rivali nelle elezioni, seguito dal candidato del Partito comunista russo Gennady Zyuganov può arrivare fino a circa il 15 per cento tasso di sostegno, molto indietro rispetto Putin. Zyuganov nel 1996, tre nelle elezioni presidenziali del 2000, 2008, la percentuale di voti è sempre al secondo posto. Zhirinovsky nel 1991, 1996, 2000, 2008 quattro candidati. Mironov, 2004 a partecipare alle elezioni presidenziali, quando i voti di solo 0,75%. Prokhorov alcuna esperienza di governo, la sua prima elezione, anche se una "freschezza" al popolo russo, ma non può permettersi di diventare un "Dark Horse". Questo è il media russi e gli analisti hanno cercato dopo l'inizio della campagna presidenziali russe "Se non si sceglie Putin, anche a chi" la vera ragione.
Putin "vantaggio assoluto" è del tutto comprensibile.MBT Sale Putin a capo delle conquiste importanti di 12 anni di potere e della ricchezza di esperienza politica. Campagna elettorale, l'emergere di nuove tendenze e cambiamenti nella vita politica russa, Putin ha adottato una serie di misure efficaci: il suo trattamento magnanimo degli "anti-S & P attività, al di fuori del sistema delle organizzazioni dell'opposizione in Russia, il governo di Mosca comunale ha approvato una serie di opposti inviare a impegnarsi in "si applicano alle elezioni oneste," una serie di manifestazioni e assemblee. Putin a tenere alta la bandiera del patriottismo, e senza mezzi termini ha sottolineato che le interferenze occidentali negli affari interni della Russia, il tentativo di sinistro di copiare la "rivoluzione arancione" in Russia. Risposta positiva di Putin al popolo russo ad avanzare un pacchetto di riforme politiche per accelerare le necessità più urgenti della riforma della politica nazionale in modo tempestivo. Ha messo in piedi proprio presidenziali sito Web della campagna, e al di fuori del sistema, la lotta di opposizione per le "elettori di rete",MBT Outlet ha pubblicato sette articolo consecutiva elezione, Russia affari interni, la democrazia, economica, lo sviluppo, la politica sociale, militare, gli elettori diplomatiche e dall'altro la più parlato rendere una risposta dettagliata.
Putin è stato eletto presidente nel 2000, ha vinto la rielezione nel 2004. La Costituzione russa, il mandato del presidente consecutive non più di due mandati, Putin e quindi non partecipare alle elezioni presidenziali del 2008. Medvedev è stato eletto presidente nel 2008, divenne primo ministro Putin. La fine del 2008, la Russia di modificare la costituzione per estendere il mandato presidenziale a sei anni, per la rielezione sessione. Al momento della stampa, MBT le elezioni presidenziali russe, il voto è ancora l'ordinato svolgimento delle

Wendyss 05.03.2012 0 477
Publicidad

Bloque HTML
Comentarios
Ordenar por: 
Por página:
 
  • Aún no hay comentarios
Información de Entrada
05.03.2012 (4407 días)
Publicidad

 

 

 

Calificar
0 votos
Recomendar
Acciones
Categorías
Books (2 publicaciones)
City Blogs (5 publicaciones)
Etiquetas
Back to Top