Nicky Appleton, un detenuto in HMP Haverigg, ha avuto il suo account di Facebook cancellati dopo la Evening Mail lo ha scoperto utilizzando un telefono cellulare per aggiornare l'account.
Appleton è l'ultimo detenuto per essere catturati con un telefono cellulare durante il servizio tempo in HMP Haverigg windows Phone , portando il numero totale dei detenuti catturati dalla Evening Mail utilizzando il sito di social media a 10.
Un'indagine svolta dalla Evening Mail il mese scorso ha rivelato sette prigionieri pubblicazione di immagini su Facebook, mentre all'inizio di quest'anno altri due prigionieri sono stati scoperti utilizzando il sito. Appleton, 25, i cui post si lamentava del freddo e contando i giorni alla sua condanna, è stato bandito dal sito, in linea con le direttive del Ministero delle Giustizia, e potrebbe affrontare con tempo extra aggiunto alla sua frase.
La corrispondenza così trasmessa intorno personale da direttore del carcere, Steve Valentine, dice il personale che i prigionieri affrontare un altri due anni di reclusione e / o una multa illimitata se si trovano in violazione delle norme che vietano loro di accedere telefoni cellulari, mentre al suo interno.
Vacío
|