Il proprietario di James Mitchell Salon a Richmond Heights si sta espandendo con una nuova boutique di rivendita di abbigliamento.
Rivendita Progetto Phoenix, in 5421 Hampton Avenue., Aperto a dicembre e donerà tra il 20 per cento e il 40 per cento delle vendite in beneficenza cosplay , proprietario James Mitchell ha detto.
Il negozio è il business terzo in suo portafoglio, che comprende anche il salone e Schon, una boutique di bellezza che dona una parte del ricavato alla comunità di St. Louis arte.
"Una parte della cultura del nostro salone è quello di essere parte della comunità", ha detto Mitchell. Il salone, che si trova al centro Boulevard al dettaglio, genera circa 1,2 milioni dollari l'anno, compresa la vendita dei prodotti.
Phoenix Project occupa 1.000 metri quadrati, e porta vestiti per donne, ragazzi e ragazze. Il ricavato devoluto in beneficenza, le persone che donano i loro vestiti arriva a scegliere il destinatario di beneficenza. In cambio, Mitchell dà anche buoni regalo al salone a coloro che donano.
Nei primi due mesi, Mitchell ha ospitato le unità di abbigliamento in collaborazione con cocktail party ed eventi curiosità beneficiano locali non-profit, tra cui armi Angelo e da madre a madre, tra gli altri.
Con l'offerta di buoni regalo, Mitchell è in grado di portare nuovi clienti al salone. Ma questo è un vantaggio, ha detto. "Lo so che è la cosa giusta da fare."
Vacío
|