Street Publishing può continuare a collegare scrittori, illustratori e artisti al pubblico prescelto myefox opinioni . Mentre Johnston paga scrittori e si avvale di un correttore di bozze dedicato, Jacobs pensa che gli individui con il diritto "voce e sensibilità" potrebbe ritagliarsi fuori una presa costante individuale.
"Se hai un seguito, 400 o 500 iscritti significa che sta facendo meglio di [circa] lavori freelance", dice Jacobs. Soprattutto, questa è un'idea che potrebbe essere un punto di svolta completa vale la pena guardare questo anno.
Ognuno di questi quattro editori possiede un approccio distinto per abbonamenti digitali nel 2013. Alcuni vogliono espandere la loro portata, per quanto possibile, mentre altri vogliono trovare il loro pubblico di destinazione particolare per i loro lettori. Allo stesso modo, i prezzi degli abbonamenti variano in base alla quantità di un'organizzazione valori contenuti e costi fissi.
A prescindere dalle loro dimensioni, tutti e quattro gli editori concordano sul fatto che il futuro è nelle abbonamenti digitali. Essi senza dubbio modificare le loro strategie, come le nuove tendenze e gli sviluppi nascono, ma il loro impegno nei confronti del modello rimarrà la stessa.
Vacío
|