Ci sono state voci nelle ultime settimane che HP era in programma di lanciare un tablet basato su Android e oggi tablet cinesi , il produttore di PC confermato ufficialmente tali relazioni. HP ha detto che prevede di lanciare il 7 tablet Slate a volte nel mese di aprile negli Stati Uniti
Blog panchina accanto HP mette a disposizione i dettagli sul Slate 7, che ha davvero un display da 7 pollici, come si può immaginare dal suo marchio, con una risoluzione di 1024x600. HP sostiene che questo display utilizza Fringe campo di commutazione, che dovrebbe consentire di solido ampio angolo di visualizzazione del contenuto, anche quando il Slate 7 viene utilizzato al di fuori alla luce del sole alto.
Il tablet gira su Android 4,1 Jelly Bean con un dual-core ARM Cortex A9 processore da 1,6 GHz. Ha anche 8 GB di memoria e uno slot microSD per le esigenze di storage extra. L'ardesia 7 avrà una fotocamera da tre megapixel posteriore e una anteriore rivolta fotocamera VGA, con audio Beats. L'esclusiva applicazione HP ePrint dovrebbe consentire la compressa di stampare dalla maggior parte qualsiasi applicazione.
Prezzi per la tavoletta partono da $ 169, ponendola in conflitto con altri a basso prezzo compresse come il Kindle di Amazon Fuoco o un Google Nexus 7. Dovrebbe essere interessante vedere come il Slate HP 7 resistere ad un già affollato da sette pollici mercato dei tablet.
Vacío
|