Il caso riguarda tre fratelli, Harry Katzin, Michael Katzin e Mark Katzin - incriminato con l'accusa di rapina a Philadelphia-area farmacia. Le autorità sospettava che erano dietro una serie di rapine a tarda notte farmacia accessori auto , e collegato il dispositivo a una Dodge Caravan hanno creduto è stato utilizzato nelle rapine. La polizia non ha avuto un mandato.
Poco dopo una rapina Aid 2010 Rite, ufficiali rintracciato il Dodge Caravan e arrestato i fratelli. All'interno del veicolo, hanno scoperto sistema di sorveglianza della farmacia e farmaci nel veicolo che è stata monitorata per 48 ore con un dispositivo GPS.
Dopo la sentenza della Corte Suprema GPS, un giudice federale ha gettato le prove, dicendo che il mandato è stato richiesto (. Pdf) per mettere il dispositivo GPS sul Dodge Caravan.
"Questa Corte, tuttavia, in ultima analisi, non è stato convinto che il monitoraggio GPS che si è verificato in questo caso è di fatto analogo a tutte le attuali eccezioni al requisito mandato, o merita una nuova eccezione per la ricerca Quarto Emendamento senza mandato o di diritto sequestro, "Il giudice distrettuale Gene EK Pratter della Pennsylvania ha stabilito in maggio.
Vacío
|