?>
E sul sesto goal maglie da calico rallentato, erano oggettivamente in difficoltà. Norino Brignola?(Grillini Progea Superbike Team)?BMW S1000 RR?2'00. Considerando anche il finale della scorsa stagione, il Catania ha subito esattamente due gol in tutte le ultime quattro gare disputate in campionato. Cosa gli invidio talento a parte? Le gambe. Andrea non ha mai pensato di mollare: Io ho un contratto fino al 2015 e darò tutto quello che avrò per questa maglia. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato.
Finalmente si è sbloccato, ora non ha paura di nuovi arrivi : Non avevo ancora segnato in questo campionato, ma sono giovane e penso che l'anno prossimo andrò a bersaglio con ben altra frequenza. Con un progetto chiaro e definito, potrei anche diventare il Ferguson del Napoli. Sembrava finito tutto ad Agosto con la penalizzazione e la squadra pronta a combattere, per far vedere a tutti che quei sette punti non erano niente per loro. I loro due gol, insieme a quello del momentaneo pareggio realizzato da Giaccherini lasciano buone sensazioni in vista del tanto atteso ritorno in Champions League. E questa volta, il sogno per uno di loro è diventato realtà. Antenucci ci prova con maggiore convinizione, è uno degli ultimi ad arrendersi, ma non trova la rete. Comunque sì, voglio giocatori motivati che possano servire alla causa. Il centrocampo Pirlo-Marchisio-De Rossi, aggiunge, non lo cambierebbe con nessuno. Secondo il pilota l'agente si sarebbe irritato subito e poi sarebbe partito passandogli sopra il piede.
Ci aspettiamo anche una gara da Goal e la quota è di 1. Conte: Udinese, rispetto ma niente pauraSecondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport il tecnico bianconero starebbe pensando ad una difesa a tre per chiudere meglio le fascie con Lichtsteiner a destra ed Estigarribia a destra. L'italo-argentino potrebbe essersi procurato uno strappo muscolare, con conseguente di rischio stop per circa due mesi. Nelle acque della sua Toscana Rachele Bruni ha vinto la cinque chilometri individuale staccando la concorrenza di qualcosa come una cinquantina di secondi. Per il resto sono valutazioni che deve fare la società, è a loro che dovete chiedere queste cose. Malesani si era già mostrato molto nervoso alla vigilia della sfida contro il Milan e l'esonero appariva imminente già ieri. Al 21' l'episodio clou del primo tempo: rigore per il Milan, con Pato che prende posizione e viene steso da Manfredini.
http://sns.cam111.com/blogs/entry/Incedibile-invece-dal-16-luglio-in-maglia-Italia
Empty
|