Baker ha convenuto che digitale si presta più ad un più lungo periodo sulla redditività. "I problemi più salgono [on-line], il tutto più vende. Non si può guardare come farete il vostro soldi in anticipo digitale terrestre , questo verrà gocciolando nel corso del tempo, ma sarà un flusso costante. Alla fine, sarà sempre più ogni mese. "
IDW direttore di e-publishing, Jeff Webber, ha detto a Wired che la sua azienda "è molto favorevole creatori di prova delle acque [in digitale] ... quindi un libro è pronto ad andare in stampa" con un fanbase più affermati on-line. "Stiamo scoprendo che molti lettori acquistare i fumetti stessi in formato cartaceo e digitale .... Quando vogliono qualcosa da salvare, vanno per l'edizione cartacea raccolti. Ma anche tenere a mente che meno del 15 per cento del pubblico fumetto è digitale, in modo da portare i titoli MonkeyBrain di stampa sta raggiungendo un nuovo gruppo di lettori ".
Baker e Roberson auguro che il successo delle edizioni di stampa significa più persone scopriranno i titoli MonkeyBrain, ma non hanno perso la loro attenzione sull'importanza delle originali versioni digitali. Roberson ritiene che i costi più bassi coinvolti in versione digitale per consentire una maggiore varietà di lavoro che a fiorire rispetto all'attuale mercato della stampa fumetto in grado di supportare. "Le cose che sarebbe morto sulla vite in stampa hanno la possibilità di trovare un pubblico [at MonkeyBrain] e poi tornare per la stampa."
"Siamo in grado di andare più a lungo e lasciare che i libri di trovare persone, e permettere alle persone di trovare i libri.", Ha detto Baker. Nel complesso, dice, che "aiuta tutti".
Vacío
|