Al CES, il software multimediale Nero specialista ha presentato la condivisione istantanea foto attraverso Windows 8/RT tablet economici , iOS e Android gadget con l'aggiunta imminente di due nuove applicazioni NeroKwik.
NeroKwik per le tavolette Android e smartphone è già disponibile in Google Play Now e l'Amazzonia App Store, ha dichiarato Patrick Kirchgaessner, product manager, in un'intervista al CES con TabletPCReview. Nero ha ora intenzione di rilasciare un app iOS tramite App Store di Apple entro la fine di gennaio, e una versione di Windows 8/RT nel prossimo mese o giù di lì.
In una demo live durante l'evento stampa ShowStoppers, Kirchgaessner ha mostrato come le foto scattate con una macchina fotografica Samsung Galaxy può essere visualizzato in pochi secondi attraverso dispositivi come un tablet Android, un telefono Android, e un iPod Apple.
Le foto sono organizzate in un catalogo sul dispositivo con le collezioni a tema noti come "Arazzi", che possono essere condivisi tramite e-mail o di testo o inviando loro di Facebook o Dropbox.
Nero è anche cercando di aggiungere l'integrazione con altri importanti servizi basati sul Web, come Google+ e Microsoft Skydrive, ha detto.
Vacío
|