Con vendite di PC stagnanti, i dirigenti di vedere dispositivi portatili come il futuro myefox . Le vendite annuali di processori utilizzati negli smartphone e tablet potrebbe colpire 25 miliardi dollari entro il 2016, rispetto ai $ 9 miliardi l'anno scorso, secondo la società di ricerche di mercato Analytics Strategy.
Formidabile come il marchio Intel Inside può essere, che si estende da PC ad un nuovo mondo di smartphone e tablet ha dei rischi.
La concorrenza nel mobile è feroce. Se Intel non riesce a fornire il massimo delle prestazioni che le persone associano con Intel Inside, il chipmaker potrebbe danneggiare la sua immagine pregiato.
"Mettere un marchio ingrediente sulla parte esterna del prodotto dovrebbe essere come guidare una macchina sportiva, qualcosa che si desidera la gente a vedere che fate, perché è meglio", ha detto Andy Smith, un ex dipendente di Intel che è stato coinvolto con la campagna Intel Inside nel fine degli anni 1990. "Ma se la realtà è che non c'è nulla di grande circa il chip, allora sarà difficile per loro di ripeterlo."
Vacío
|